L'hosting è cambiato

Corporate Cloud HostingAugust 27, 2016 - 10 COMMENTS

È dal 2015 che Facilis si mantiene al passo con l’evoluzione tecnologica per assicurare ai propri clienti un servizio di alta qualità, tecnicamente disponibile ed efficiente.
Oggi, oltre all’assistenza e al monitoraggio continuo che già viene offerto a tutti gli utenti, alcuni clienti di medie e grandi dimensioni, hanno l’opportunità di compiere un balzo in avanti per quanto riguarda le performance del proprio dominio, passando alla soluzione di “Corporate Cloud Hosting”.
Questa nuovo servizio mette a disposizione del suo sito una maggiore potenza di calcolo e soprattutto la possibilità di scalare realmente le risorse, ram e banda, che rappresentano i reali punti deboli durante i picchi di traffico. La nuova piattaforma prevede anche una migliore gestione della cache del sito, ma tutto questo lascia intatta la stessa cura che Facilis ha dimostrato nei confronti dei dati dei suoi clienti in tutti questi anni, assicurando analoghi livelli di disponibilità della piattaforma e di assistenza tecnica.
Il costo è di soli 40 euro in più all’anno per ogni hosting, mentre restano invariate tutte le altre voci extra come, ad esempio, la redirezione dei domini secondari sul dominio principale o l’estensione delle caselle di posta elettronica, o la PEC personalizzata sul proprio dominio.
Contattatemi se avete bisogno di chiarimenti, l’assistenza telefonica è a sua disposizione come sempre al 329 6196 159, oppure scrivete attraverso il modulo di contatto.

Una risposta all'efficenza del tuo sito web e dei tuoi servizi su Internet